Dispositivi multimediali per Screen Advertising

Installazione

Il Servizio viene erogato mediante l’esecuzione delle attività di installazione hardware dei sistemi multimediali da parte dei nostri tecnici specializzati.
L’installazione consiste nel:

Posizionamento degli apparati multimediali fissaggio a pavimento (opzionale), collegamento alla rete elettrica e alla LAN (collegamenti già predisposti).
Fissaggio a muro e/o a soffitto dei display LCD in numero variabile da un minimo di 1(uno) ad un massimo di 9 (nove), di dimensioni da un minimo di 16” ad un massimo di 55”.
Collegamento elettrico e dati.
Test e collaudo finali.
Tutte le installazioni verranno preventivate dopo sopralluogo da parte di nostri tecnici specializzati che, una volta acquisiti i dati necessari, produrranno un preventivo delle attività necessarie. Una volta accettato il preventivo verrà inviata conferma d’ordine per accettazione.

Il montaggio verrà eseguito entro e non oltre 10 giorni lavorativi se necessita di impalcature di supporto per video-wall, mentre per tutte le attività che richiedono massimo due tecnici, verrà eseguito entro 5 giorni lavorativi.

Palinsesto e CMS

Contenuti sempre aggiornati e personalizzazione autonoma nelle filiali, siete voi a scegliere cosa far vedere ai vostri clienti.

Il palinsesto BA TECH è suddiviso in due aree: istituzionale e di filiale

L’area istituzionale, e quindi quella server, viene costantemente aggiornata dalla sede generale del cliente, mentre le filiali si occupano di inserire i contenuti visivi quali immagini e video.

Può essere gestito in autonomia utilizzando il CMS (Content Management System), sistema di gestione dei contenuti che consente aggiornamenti veloci con un interfaccia intuitiva.

Il CMS è utilizzabile anche da chi ha conoscenze informatiche di base, è presente una guida operativa digitale nella quale vengono illustrate tutte le funzionalità e le procedure per pubblicare, modificare e aggiornare i contenuti.

Il team BA TEK, su richiesta e a consuntivo, effettua un tutoraggio, presso la sede generale del cliente, per istruzioni operative di utilizzo.

Il palinsesto può essere gestito, come anche il CMS, direttamente da noi per un aggiornamento costante dei contenuti e a seconda delle esigenze. Con un semplice canone annuale si potranno evitare ritardi e costi per seguire le campagne pubblicitarie o aggiornare i contenuti multimediali interattivi (touch).

Assistenza on-site

Il servizio di assistenza viene eseguita da nostri tecnici specializzati che interverranno nelle tempistiche contrattuali concordate.
II servizio ha l’obiettivo di ripristinare, in caso di guasto o difetto, le funzionalità delle apparecchiature del ciente mediante sostituzione e/o riparazione delle parti difettose. Gli interventi sono effettuati di norma on-site. Ove la manutenzione on-site non fosse possibile per oggettive difficoltà tecniche o qualora l’intervento non fosse sufficiente a ristabilire la normale operatività nei tempi previsti, sono previsti il trasferimento e la revisione in laboratorio.

Help-desk:

L’Help Desk costituisce il supporto prioritario per le richieste d’informazioni e per la soluzione dei problemi. La diagnosi del problema esposto dall’utente, mirata a discriminare fra possibile malfunzionamento hardware, software e difficoltà di utilizzo del prodotto, sarà effettuata da personale specializzato e con idonea esperienza e capacità nel problem solving e nel customer care.